Diagnosi Energetica Studio Next

Versione stampabileInvia per e-mail

Diagnosi energetica con Studio Next

Il D. Lgs. 102/2014 stabilisce che, in tutti i condomini serviti da un impianto centralizzato di riscaldamento o raffreddamento, siano installati contatori individuali entro il 31/12/2016 al fine di misurare l’effettivo consumo di calore o di raffreddamento o di acqua calda per ciascuna unità immobiliare.

Se anche il tuo confominio ad oggi ha una ripartizione dei costi del riscaldamento fatta sui millesimi di sueprficie, da oggi conviene fare una diagnosi energetica del tuo condominio. Con la diagnosi energetica, noi di studio Next, possiamo fare una valutazione delle dispersioni termiche e del consumo termico del tuo condominio in modo da fare una ripartizione più equa delle spese di riscaldamento. Questo "obbligo" di fare la diagnosi energetica, in verità permette di far risparmiare gli inquilini più virtuosi facendo pagare l'energia effettivamente consumata.
 Se sei un amministratore di condominio o uno degli inquilini, contattaci al più presto, faremo un sopralluogo gratuito per valutare l'edificio e permettere una diagnosi energetica corretta. Per una corretta diagnosi è indispensabile appoggiarsi a tecnici come noi, con comprovate esperienze alle spalle con altri condomini e in grado di aiutarti.

Diagnosi energetica con studio Next, contattaci, offerte speciali fino a ottobre 2016.

 

Questi contenuti sono volutamente nascosti a chi non ha effettuato l'accesso al sito.

PROFILO FACEBOOK

Studio Next

Cod. Fisc. BRGCST81H15B157J - P.I. 03127280984

Sito realizzato daTrust On Web