Ingegneria dell'acciaio

Versione stampabileInvia per e-mail

Ingegneria dell'acciaio

Il settore dell'acciaio e delle costruzioni in carpenteria metallica è in lenta e costante ripresa. Ovviamente questa ripresa è legata ad un nuovo concetto del costruire; ormai è d'obbligo per le acciaierie utilizzare lo standar di costruzione fornito dalla normativa EN1090 che dal luglio 2014 è diventata obbligatoria per tutti quelli che erano una volta centri di trasformazione. Questo standard richiede una maggior precisione di tutta la filiera compresa una progettazione più elevata.

Questo ha portato grandi benefici al settore delle carpenterie pesanti e leggere, che supportati da un tem di progettazione esperto e ben radicato nel settore, come il nostro sono riusciti ad avere una qualità del lavoro decisamente maggiore e a ridurere drasticamente tempi di realizzazione e costi (che alla fine è quello che interessa a tutti). Noi di Studio NEXT vi possiamo seguire passo passo nell'iter di progettazione, dai predimensionamenti in fase di offerta ai disegni esecutivi a veri e propri esplosi d'officina per SCOMPORRE anche la struttura più complicata in una SCATOLA DI MONTAGGIO.

Già diverse carpenterie ci hanno scelto come partner, e voi cosa aspettate? Contattateci via mail o con il forum contatti e saremo lieti di fare un incontro e farvi visitare anche il nostro studio.

Questi contenuti sono volutamente nascosti a chi non ha effettuato l'accesso al sito.

PROFILO FACEBOOK

Studio Next

Cod. Fisc. BRGCST81H15B157J - P.I. 03127280984

Sito realizzato daTrust On Web