Ingegneria a servizio del legno

Versione stampabileInvia per e-mail

AFFIDATI AGLI INGEGNERI DEL LEGNO

Ogni giorno nascono nuove imprese che, perchè il mercato del legno è in espansione o perchè pensano che costruire in legno sia "facile", si reinventano come costruttori ventennali di case in legno. Queste imprese stanno letteralmente rovinando il settore del legno, puntando solo ad un prezzo basso, non alla qualità del costruire in legno.
Molti clienti si affacciano al nostro ufficio dopo aver ricevuto una quantità di offerte completamente disparate che li lasciano spaesati. Di fronte a prezzi che variano di 100.000€ tra un'offerta ad un altra con apparentemente lo stesso servizio si trovano a non capire più cosa scegliere, o peggio ancora si affidano a imprese di costruzioni non qualificate nel campo.

Il nostro studio di Brescia propone un team di ingegneri e architetti che permettono di capire come deve esser costruita una casa in legno. Al recente Seminario di Novara, a cui il nostro studio ha partecipato, una frase va sottolineata:

Costruire in legno richiede un ALTO grado di progettazione preventiva

Chi meglio di uno studio di progettazione può seguirvi passo passo nel progettare la vostra casa il legno. Perchè realizzare una casa in legno per la vita richiede prima di tutto un'attenzione maniacale ai particolari e ai dettagli e, in secondo luogo una progettazione estrema.

 

Questi contenuti sono volutamente nascosti a chi non ha effettuato l'accesso al sito.

PROFILO FACEBOOK

Studio Next

Cod. Fisc. BRGCST81H15B157J - P.I. 03127280984

Sito realizzato daTrust On Web