Progettazione ACCIAIO EN1090

Versione stampabileInvia per e-mail


Progettazione acciaio secondo EN1090

Collaborando con ditte specializzate nel campo della carpenteria, studio NEXT offre servizi di consulenza per chi vuole realizzare strutture in carpenteria metallica. Il nostro lavoro parte dalla modellazione con i migliori software per il calcolo ad elementi finiti fino ad arrivare a particolari costruttivi, disegni di officina e schemi di montaggio.
Collaboriamo da agosto con ditte certificate EN1090 e pertanto siamo in grado di realizzare progetti e tavole di disegno in accordo agli standard definiti da questa normativa. Tipologia di saldature, classi di esecuzione, grado di preparazione, sfruttamento della capacità delle saldature, questo è il pane quotidiano di Ing Bregoli Cristian, in grado di seguirvi in ogni luogo e situazione.

Questo in calce è un esempio di uno schema di montaggio per una scala in carpenteria metallica recentemente disegnato dal nostro studio. Oltre a questo riusciamo a fare l'esploso e di officina di ogni singolo pezzo arrivando fino al file CAM da inserire nelle macchine a controllo numerico.

PROFILO FACEBOOK

Studio Next

Cod. Fisc. BRGCST81H15B157J - P.I. 03127280984

Sito realizzato daTrust On Web