Direzione lavori

Versione stampabileInvia per e-mail


Direzione lavori

La Direzione Lavori è una parte fondamentale dell'iter costruttivo di un edificio. Il Direttore dei lavori ha infatti il dovere di controllare se quanto realizzato in cantiere coincide con la progettazione iniziale e verificare la corretta posa in opera dei vari componenti che formano l'edificio. Inoltre deve avere le opportune competenze e flessibilità per risolvere eventuali problemi improvvisi in cantiere, aspetti che non è possibile affrontare in fase progettuale e che servono per adattare il progetto su carta alla realtà del cantiere.

Troppo spesso questa figura è sottovolutata, a scapito dei clienti che si ritrovano un cantiere non controllato e con artigiani e ditte lavoratrici non coordinate nelle scelte e nei tempi di esecuzione. Tutto questo tende a tramutarsi in disagi immediati in cantiere ed in probabili problemi futuri per la casa.

Affidarsi ad uno studio di progettazione, a Brescia, come Studio NEXT garantisce al cantiere un proseguo senza intompi e nel migliore dei modi, senza sorprese negative per la committenza.

PROFILO FACEBOOK

Studio Next

Cod. Fisc. BRGCST81H15B157J - P.I. 03127280984

Sito realizzato daTrust On Web