Pratiche edilizie

Versione stampabileInvia per e-mail


Pratiche edilizie comunali

La burocrazia per eseguire qualsiasi lavoro risulta ancora impegnativa ed in alcuni casi perfino complessa. Innanzitutto bisognerà scegliere la giusta pratica edilizia per i lavori da effettuare e sapersi approcciare ai tecnici pubblici, successivamente si dovranno preparare e presentare tutta la documentazione necessaria quali tavole, relazioni, dichiarazioni, certificazioni,ecc.. tutto materiale che richiede dimestichezza, esperienza e continuo aggiornamento a tutte le normative.

Studio NEXT, studio d'ingegneria a Brescia, è in gradi di offrire supporto per qualsiasi pratica edilizia a clienti privati, colleghi professionisti e ditte del settore.

Vantiamo nel nostro portfolio qualsiasi tipologia di pratica, Permessi di Costruire, permessi di costruire in sanatora e/o convenzionati, DIA, SCIA, CIA, pratiche alle Soprintendenze di Beni Culturali, richieste di pareri ASL, VVFF ed enti gestori di servizi ecc.. sia per nuove costruzioni che per ristrutturazioni o riqualificazioni energetiche.

Possiamo quindi gestire un qualsiasi iter burocratico dall'inizio alla fine, fornendo tutto quello che è indispensabile per avere le approvazioni necessarie.

PROFILO FACEBOOK

Studio Next

Cod. Fisc. BRGCST81H15B157J - P.I. 03127280984

Sito realizzato daTrust On Web