Progettazione elettrica

Versione stampabileInvia per e-mail


Progettazione impianti elettrici

Altro fattore molto importante nella progettazione delle case odierne, attente ai consumi e all'ambiente, è l'impianto elettrico. Si è infatti passati dal semplice schema composto da scatoline, fili e interruttori all'insieme armonico di molte funzioni. Se l'impianto tradizionale, per rispettare le nuove normative, è comunque diventato più sicuro e ha ampliato il numero minimo di prese per ogni stanza, il futuro ormai è dell'impianto domotico, praticamente un impianto elettrico intelligente.

Studio NEXT, studio d'ingnegneria a Brescia, ha già applicato la tecnologia domotica in alcune sue case, dove tale impianto permette di controllare molteplici funzioni quali controllo temperature riscaldamento/raffrescamento, controllo sistema d'allarme e chiusura serramenti, controllo carichi, controllo sensore gas, gestione scenari luci e molto altro.

Il sistema utilizzato tra l'altro e di quelli espandibili, quindi aperto a qualsiasi nuova funzione, in base alle diverse esigenze della clientela.

Studio NEXT è in grado di affiancarvi nella progettazione e nella scelta delle funzioni più adatte, il tutto per avere UNA VERA CASA MODERNA E FUNZIONALE.

PROFILO FACEBOOK

Studio Next

Cod. Fisc. BRGCST81H15B157J - P.I. 03127280984

Sito realizzato daTrust On Web